Chi Siamo

auction4you GmbH è uno dei più importanti fornitori di servizi nella commercializzazione professionale di veicoli usati di tutte le marche e modelli in Europa..

auction4you è una casa d’aste con oltre 10 anni di esperienza nel settore automobilistico. Offriamo una gamma completa di servizi per mittenti e acquirenti – 360° Automotive Remarketing.

Il nostro core business è la ricommercializzazione professionale di veicoli di seconda mano, principalmente attraverso aste online a carattere live. Poiché siamo orientati alla qualità, tutti i veicoli vengono valutati prima di essere messi all’asta attraverso la nostra piattaforma online, alla quale possono accedere i clienti registrati e certificati positivamente da tutta Europa. 

Sei alla ricerca di un partner di Remarketing affidabile e qualificato o di una nuova fonte di acquisto interessante? Allora smettila di cercare, lo hai appena trovato!

Come asta elettronica sicura, auction4you offre un canale d’acquisto ideale, trasparente e a prova di revisione per una rapida vendita o acquisto a prezzi di mercato giornalieri. Parlate con noi, perché siamo lieti di fornire soluzioni d’asta personalizzate per concessionari d’auto, gestori di flotte, società di leasing e finanziarie, produttori e importatori.

Affidabilità, sicurezza, velocità e trasparenza sono al centro del nostro lavoro. Grazie ai nostri processi ottimizzati, alla nostra internazionalità e professionalità, siamo in grado di offrire soluzioni su misura per il vostro business!

************

Fate subito un’offerta e assicuratevi i veicoli: Alle aste

************

Non sei ancora cliente di auction4you? Nessun problema, registrati subito senza impegno: Alla registrazione

Maggiori informazioni sulle aste di auto si trovano nella lista delle nostre FAQ.